Nuovi Rolex Orologi Replica Oyster Perpetual con quadranti “Celebration”

In un motivo che può essere descritto solo come Dippin’ Dots, i nuovi quadranti presentano bolle contornate di nero in rosa confetto, blu turchese, giallo, rosso corallo e verde, il tutto incastonato su uno sfondo turchese. Questo nuovo lotto di quadranti è senza dubbio il più stravagante di Rolex replica italia tra le sue nuove versioni di Watches and Wonders 2023.

I nuovi quadranti Celebration sono disponibili sugli orologi replica svizzeri Oyster Perpetual 31, Oyster Perpetual 36 e Oyster Perpetual 41. Come un bicchiere di champagne, la concentrazione di bollicine si trova nella parte inferiore del quadrante con alcuni globuli che fluttuano verso l’alto. Posizionati sopra i quadranti colorati sono i consueti indici a bastone (con doppi indici a 3, 6 e 9), tutti rivestiti con luminescenza Chromalight blu brillante.

Mentre i quadranti sono nuovi per il 2023, il resto delle specifiche dell’orologio replica Rolex Oyster Perpetual rimane lo stesso di quelle già presenti nel catalogo; vale a dire casse Oyster resistenti all’acqua Oystersteel da 100 metri, quadranti solo tempo, bracciali Oyster Oystersteel a tre maglie con fermagli Oysterclasps Easylink e, naturalmente, movimenti automatici “perpetui”.

Identici ai loro predecessori, gli migliori repliche di Rolex Oyster Perpetual 41 e 36 funzionano con il Calibro 3230 mentre l’Oyster Perpetual 31 è alimentato dal Calibro 2232, tutti certificati Superlative Chronometer e tutti prodotti interamente in-house. Il calibro 3230 fornisce agli orologi 70 ore di riserva di carica grazie alla sua architettura a bariletto e allo scappamento Chronergy brevettato ad alta efficienza energetica. D’altra parte, il calibro 2232, che presenta una spirale Syloxi brevettata paramagnetica, offre circa 55 ore di riserva di carica.

A prima vista, questi nuovi quadranti Oyster Perpetual possono sembrare fuori campo per Rolex falsi. Tuttavia, la maison non è estranea alle esecuzioni di quadranti stravaganti e anche se l’orologiaio è spesso accusato di essere troppo conservatore, in realtà ha una storia di quadranti divertenti e giocosi. Basta guardare le farfalle, le palme e i motivi floreali che sono entrati a far parte della collezione negli ultimi anni.

I commenti sono chiusi.